foto di Riccardo Diotallevi
Torna da lunedì 22 gennaio a lunedì 6 maggio 2024 la rassegna Inner_Spaces, che sottotitola la sua stagione primaverile Soglie Immersive. Otto gli appuntamenti in calendario al San Fedele di Milano, con una programmazione come sempre in grado di esaltare musica elettronica ed arti audiovisive, come si è visto e sentito nella prima parte di stagione di Inner_Spaces, in particolare durante la serata che lo scorso novembre ha visto sul palco dell’Auditorium milanese Marta Salogni e Francesco Messina.
Il 22 gennaio si riparte con l’esecuzione di ‘12 Stations VI-I’ di Ákos Rózmann ed il live di James Holden e poi si prosegue tra gli altri con Nicholas Jaar (un doppio appuntamento lunedì 11 e martedì 12 marzo, eccezionalmente nella Chiesa San Fedele, non in Auditorium) e Suzanne Ciani.
Inner_Spaces è la prova provata che la musica elettronica può essere declinata in infinite modalità e sa anche disimpegnarsi in contesti atipici, complice nel caso specifico di questa rassegna l’Auditorium San Fedele ed il suo Acusmonium Sator, sistema di diffusione sonora che consente un ascolto immersivo davvero unico nel suo genere.
Gli abbonamenti primaverili sono esauriti, singoli biglietti disponibili a questo link
11.01.2024