• SABATO 01 FEBBRAIO 2025
Festival

Tre nuovi headliner per Sziget Festival 2025

Il secondo drop del festival ungherese cala altrei tre assi dalla manica

Foto: Ufficio Stampa

Sziget Festival è da tempo uno degli eventi più attesi e più stimati del panorama musicale mondiale: nell’arco di 6 giorni, ogni anno migliaia di visitatori da oltre 100 paesi affollano l’Isola di Obudai-sziget, a Budapest, in Ungheria. Un evento in cui l’atmosfera unica, di inclusione e libertà diventa una celebrazione globale della musica.

 

Poco più di un mese fa era stata pubblicata la phase one in cui erano stati svelati i primi tre headliners (Anyma, Charli XCX e Chappel Roan) oltre che una lunga line up di altissimo livello che vedrà protagonisti artisti come Armin Van Buuren, Adriatique e Justice. Questa mattina invece è arrivata la seconda lista di nomi, tra cui gli altri tre headliners. Il primo è quello di Post Malone, star che vanta diverse nomination ai Grammy Awards 2025, famoso per il suo sound che mescola diversi generi e uno dei ritorni più attesi al festival. Il secondo è A$AP Rocky, uno degli artisti più influenti della scena hip-hop, e che per ora ha Sziget come unica data europea annunciata. Completa il trio Shawn Mendes, le cui potenti vocalità e presenza scenica magnetica hanno incantato il pubblico di tutto il mondo.

Alla line up, tra gli altri, si sono aggiunti anche Caribou, musicista canadese tra i più apprezzati della scena elettronica, i giganti della drum and bass Hedex e Bou che si esibiranno in back to back, e il dj britannico Ahadadream.

Sziget Festival si svolgerà dal 6 all’11 agosto 2025 a Budapest, sull’isola di Óbuda. Info e biglietti si possono trovare sul sito del festival.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo