• LUNEDì 31 MARZO 2025
Festival

A Pantelleria torna The Island Fuze Tea

Torna a Pantelleria l'evento in cui musica ed esperienze regalano tre giorni unici di musica, mare, cielo e relax

Torna a Pantelleria The Island Fuze Tea, evento che negli ultimi anni ha acceso l’estate dei festival italiani unendo musica, natura ed esperienze suggestive alla scoperta dell’isola siciliana. Un mix che sta trovando ampio successo soprattutto nelle nuove generazioni, desiderose di vivere festival sempre più immersivi, dove la musica è al centro ma va vissuta in un contesto di relax e chill.

La scorsa edizione di The Island Fuze Tea ha registrato oltre 3.000 presenze, e quest’anno sono previste attività già amatissime come Galeone Adriana, il kayak, le passeggiate con gli asini, i bagni termali, il trekking, lo snorkeling. Ci sarà la possibilità di salire a 30 metri di altezza con una mongolfiera, e di esplorare le coste più suggestive dell’isola, navigando tra le acque cristalline e concedendosi del relax nella bellezza sorprendente del paesaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Island Fuze Tea (@the_island_festival)

La musica ovviamente continuerà ad essere la protagonista dell’isola: concerti live e dj set si alterneranno all’headquarter notturno ogni giorno a partire dalla mezzanotte. Il nome che più risalta è sicuramente quello di Seth Troxler, uno degli artisti più influenti del panorama house e tech house contemporaneo. Tra gli altri headliner Gerd Janson, uno dei DJ più rispettati del mondo grazie a una classe e una raffinatezza uniche; il leggendario DJ e producer canadese Tiga , e Dardust, musicista, produttore e compositore che non ha bisogno di presentazioni e che realizzerà una live performance indimenticabile. Tra gli altri nomi annunciati anche Boss Doms, Bugsy e DJLMP.

Il festival si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno 2025. Le info e i biglietti si trovano sul sito dell’evento.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.