• MERCOLEDì 27 NOVEMBRE 2024
News

Tiësto aprirà il prossimo Super Bowl ed entra nella storia

L'olandese terrá un dj set prima della partita dell'11 febbraio durante le pause e mentre i giocatori saranno impegnati nel riscaldamento

Foto: @facebook.com/tiesto/

Tiësto sarà protagonista della prossima edizione del Super Bowl. La NFL ha detto alla testata The Hollywood Reporter che la star olandese eseguirà un set prima della partita mentre i giocatori si riscalderanno e suonerà la sua musica anche durante le pause di gioco, diventando il primo e per ora unico dj ad esibirsi durante il grande evento. Lo spettacolo dell’11 febbraio andrà in onda in diretta su CBS dall’Allegiant Stadium di Paradise, Nevada, Usa.

“Sono entusiasta di far parte del Super Bowl LVIII!”, ha detto Tiësto attraverso X. “Ed è ancora più incredibile che sia nel mio posto preferito: Las Vegas. Grazie alla NFL per avermi ospitato. Non vedo l’ora di festeggiare con tutti i fan durante questa grande partita”.

Tiësto in una foto di Christopher Devargas inserita nella locandina promozionale

Tiësto si unisce a una lista di artisti di prim’ordine che si esibiranno alla grande partita. Usher sarà l’headliner dello spettacolo dell’intervallo e tra gli artisti pre-partita ci saranno Reba McEntire, Post Malone e Andra Day.

La NFL ha iniziato a ospitare un dj ma solo nei pre-partita dal Super Bowl 2020 a Miami. Questo sarà il quinto anno di un dj set, per sonorizzare il riscaldamento dei giocatori. Tuttavia, Tiësto andrà oltre e sarà il primo artista che suonerà per tutto l’arco della gara, compreso il pre-partita. I dj passati dei pre-partita sono stati Khaled, Zedd, D-Nice e DJ Snake.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.