foto: ufficio stampa Time Warp
42 artisti, 5 dancefloor, 19 ore di musica: questa l’ossatura di base della 31esima edizione di Time Warp, in calendario come sempre al Maimarkt di Mannheim, in Germania, sabato 5 aprile 2025 e che come sempre accoglierà decine di migliaia di persone, quest’anno arrivate da 170 nazioni diverse.
Il festival tedesco non è più esclusivamente 100% techno, da tempo si è aperto anche alla house: nella sua line-up del 2025 ci saranno tra gli Amelie Lens, Black Coffee, Charlotte de Witte, Dixon, Enrico Sangiuliano, Joseph Capriati, Nina Kraviz, Marco Carola, Richie Hawtin, SYREETA e Sven Väth, giusto per citarne alcuni.
Nel frattempo è on line su Instagram l’aftermovie del Time Warp di quest’anno, così come su uno dei canali YouTube dell’emittente pubblica franco-tedesca Arte Tv sono disponibili tantissimi set delle varie edizione del festival tedesco, che ha il pregio di svolgersi in una località nominata città della musica da parte dell’UNESCO. Un titolo pienamente meritato sul campo, anzi sul dancefloor.
I biglietti per Time Warp 2025 sono disponibili a questo link.
29.01.2025