• MERCOLEDì 05 FEBBRAIO 2025
News

Il magico 2024 di Tomorrowland in un documentario su YouTube

Il festival belga pronto a raccontare on line l’anno che l’ha visto festeggiare il suo 20esimo anniversario, confermandosi una realtà unica nel suo genere

foto: ufficio stampa Tomorrowland

Manca ormai poco alla fine del 2024 e Tomorrowland lo celebra come meglio non potrebbe con il suo nuovo documentario ‘One Year’, 45 minuti nei quali si racconta l’anno nel quale il festival belga ha festeggiato il suo 20esimo anniversario, ha ampliato più che mai il suo raggio d’azione, con eventi e serate in Belgio, Francia, Brasile, Messico, Colombia, Emirati, Olanda e Spagna ed ha già annunciato date e tema dell’edizione 2025.

Il nuovo documentario di Tomorrowland unisce immagini dei suoi festival ai contributi di tanti dei suoi principali protagonisti quali Armin van Buuren, Indira Paganotto, Steve Aoki, Swedish House Mafia e Tiësto e della cosiddetta People of Tomorrow, il pubblico che partecipa a Tomorrowland ed ai suoi eventi correlati in giro per il mondo, ognuno a modo suo ambasciatore di un messaggio unico nel suo genere. 32 tracce più la intro ne compongono la colonna sonora, alla quale hanno contribuito gli artisti italiani ANYMA, Enrico Sangiuliano, Parisi, Raffa Guido e Sisters Cap.

‘One Year’ è disponibile da venerdì 27 dicembre 2024 sul canale YouTube di Tomorrowland ed arriva poche settimane dopo ‘We Are Tomorrow’, realizzato insieme ad Amazon Music.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.