• SABATO 23 NOVEMBRE 2024
Festival

Tomorrowland porta Afterlife ad Amsterdam

Tra gli appuntamenti club della prossima edizione dell’Amsterdam Dance Event, il doppio appuntamento con Afterlife e Tale of Us, presentati nientemeno che da Tomorrowland

foto ufficio stampa Tomorrowland

Prende sempre più forma il calendario dell’Amsterdam Dance Event e delle serate e dei festival correlati. Tra le ultime novità annunciate, spicca Afterlife Amsterdam, presentato da Tomorrowland e in programma allo Ziggo Dome mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre 2024, quasi un mese dopo Afterlife Milano, in calendario sabato 21 settembre all’Ippodromo SNAI di San Siro.

 

Il set di chiusura di entrambe le serate spetterà ai Tale of Us; insieme a loro SCRIPT, Colyn, Chris Avantgarde B2B Massano e Anyma presents ‘Genesys’ (mercoledì 16) e 19:26, Rebūke, Cassian B2B Kevin de Vries e MRAK presents ‘We Don’t Follow’ (giovedì 17). Si rafforza così il legame tra Tomorrowland, Afterlife ed i suoi artisti, come già si era palesato nella recente ultima edizione del festival belga, come da noi riferito nel nostro reportage.

L’Amsterdam Dance Event di quest’anno è in programma da mercoledì 16 a domenica 20 ottobre 2024, quasi subito dopo i party di chiusura di Ibiza: previsti oltre un migliaio di eventi in più 200 location diverse. Torneremo su entrambi gli argomento nelle prossime settimane con le nostre guide in materia.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.