• MERCOLEDì 02 OTTOBRE 2024
Festival

Il nuovo documentario di Tomorrowland e Amazon Music

Tutti i colori del festival più celebre del mondo nel nuovo documentario disponibile in streaming

Foto: ufficio stampa Tomorrowland

Si intitola “We Are Tomorrow” il nuovo documentario realizzato da Tomorrowland e Amazon Music e che racconta il viaggio di sei persone che hanno partecipato all’edizione 2024 del festival belga, che quest’anno ha festeggiato il suo 20esimo anniversario e ha saputo radunare 400mila persone.

 

“We Are Tomorrow” abbina la storia di un dj superstar come Vintage Culture a quelle di appassionati di music come i britannici Curtis e Stacey, Julian e Danté dall’Argentina e Héline da Singapore ed è disponibile su YouTube e Amazon Music. In 23 minuti si racconta come Vintage Culture sia arrivato così in alto e come gli tutti gli altri partecipanti al documentario abbiano coronato il sogno di una vita di partecipare ad un festival, anche quest’anno al primo posto nella nostra top 100 di categoria.

 

Nel frattempo l’organizzazione di Tomorrowland continua a sfornare una notizia dopo l’altra. Procedendo in origine cronologico, il suo calendario prevede sabato 21 settembre l’inaugurazione della terza stagione di Terra Solis a Dubai, tutti i martedi sino al 2 ottobre Dimitri Vegas & Like Mike all’Ushuaïa di Ibiza, da venerdì 11 a domenica 13 ottobre Tomorrowland Brasil a San Paolo, una massiccia presenza con Afterlife e tanto altro durante l’Amsterdam Dance Event, in calendario da mercoledì 16 a domenica 20 ottobre,, Kölsch allnight long sabato 26 ottobre ad Anversa, il suo primo evento hard techno Atmosphere venerdì 22 novembre, sempre ad Anversa.  E per il 2025 sono già annunciati Core Medellin in Colombia il 14 ed il 15 febbraio e Tomorrowland Winter all’Alpe d’Huez in Francia da sabato 15 a sabato 22 marzo.

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.