foto: ufficio-stampa Tomorrowland
Manca meno di un mese all’edizione 2025 di Tomorrowland Winter, in calendario all’Alpe d’Huez (Francia) da sabato 15 a sabato 22 marzo con 7 palchi tra indoor e outdoor, oltre 150 artisti in cartellone e Paperworld come tema e filo conduttore di quest’anno.
La time-table rivela diverse curiosità: con la loro presenza quest’anno, AFROJACK, Dimitri Vegas, Kölsch, Lost Frequencies, Netsky, Regi, Steve Aoki, Sunnery James & Ryan Marciano e Yves V si confermano i fedelissimi di Tomorrowland Winter, in quanto on stage in tutte queste cinque edizioni del festival. Tanti i b2b in programma: Armin van Buuren b2b Joris Voorn, Dino Lenny b2b Yulia Niko, HAAi b2b DJ BORING e NERVO b2b B Jones giusto per nominarne alcuni. Da sottolineare infine la massiccia presenza di artisti francesi: dall’eclettico Agoria al sempre più emergente Alex Wann, da HUGEL a Matt Sassari. Come in ogni Tomorrowland, ce n’è davvero per tutti i gusti. Il mainstage entrerà in funzione da martedì 18 marzo, il closing nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 con il gran finale affidato ad ALOX e Armin van Buuren.
Un festival in alta quota significa anche una serie di attività sportivo-ricreative che non mancheranno di certo all’Alpe d’Huez: yoga, corse con slitte trainate da cani, parapendio, escursioni, montagne russe e una montagna di opzioni gastronomiche, queste ultime grazie gli oltre 50 tra ristoranti e bar presenti.
Biglietti ed ulteriori informazioni su Tomorrowland Winter a questo link.
19.02.2025