• DOMENICA 08 SETTEMBRE 2024
Festival

ULTRA Europe svela i primi nomi della sua decima edizione

Annunciati i primi nomi in cartellone in Main Stage e nell’area RESISTANCE del festival croato, in programma a metà luglio

foto di Julien Duval

Adam Beyer, Armin van Buuren, Boris Brejcha, Eric Prydz, Hardwell, Martin Garrix e Timmy Trumpet: questi i primi headliner annunciati della decima edizione di ULTRA Europe, in calendario da venerdì 12 a domenica 14 luglio 2024 allo stadio Park Mladeži di Spalato. Garrix, Hardwell, Timmy Trumpet e van Buuren si esibiranno sul main stage, Adam Beyer, Boris Brejcha, Eric Prydz saranno… i capitani di vascello di RESISTANCE, l’area house e techno degli ULTRA di tutto il mondo.

 

ULTRA Europe fa parte del programma Destination ULTRA, che dura una settimana e comprende anche la possibilità di una crociera con relative accomodation e diversi pacchetti VIP. Ticket ed ulteriori informazioni disponibili a questo link. Un’offerta che ribadisce due concetti da noi più volte scritti e sottoscritti: i festival con protagonista la musica elettronica creano un indotto e danno vita ad una serie di iniziative turistiche di primissimo livello, così come la Croazia si conferma sempre più una terra che ha saputo recepire ed intercettare questo mercato meglio di tanti altri.

 

 

Con ULTRA Europe, ULTRA Worldwide ribadisce a sua volta un profondo radicamento nel calendario mondiale dei festival elettronici. Prima di arrivare in Europa, è infatti in programma Sud Africa (venerdì 1 e sabato 2 marzo), a Miami da venerdì 22 a domenica 24 marzo, in Australia il 12 ed il 13 aprile e in Corea del Sud dal 7 al 9 giugno. Complimenti.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.