• MERCOLEDì 02 OTTOBRE 2024
Festival

Music is the answer: l’aftermovie di Ultra Music Festival

L’Ultra di Miami mette in rete l’aftermovie di quest’anno e apre la lista d’attesa per l’edizione dell’anno prossimo, la sua 25esima

Foto: Alive Coverage

‘Music is the answer’: così si intitola l’aftermovie dell’edizione 2024 dell’Ultra Music Festival di Miami. Diretto da Charly Friedrichs, fondatore della Final Kid Films, ‘Music is the answer’ dura 17 minuti e 39 secondi e racconta l’esperienza di quest’anno all’Ultra del pubblico proveniente da ogni dove – 165mila presenza in rappresentanza di 100 nazioni diverse – e le performance di artisti quali Afrojack, David Guetta e Steve Aoki. Il tutto accompagnato da una colonna sonora realizzata ad hoc, grazie a quattro brani inediti realizzati dal beatmaker britannico Aaron Hibell ed alcuni rework di inni dance in chiave orchestrale a cura di Joe Goddard.

 

Il tutto mentre Ultra prosegue il suo giro del mondo: come riportato dalla nostra guida di settembre 2024, si sono appena svolte le edizioni di Hong Kong e Giappone, mentre sabato 16 e domenica 17 novembre andrà in scena a Taiwan.

A Miami l’Ultra Music Festival tornerà da venerdì 28 a domenica 30 marzo 2025 per la sua 25esima edizione.  I biglietti sono già sold out: in attesa dei pacchetti vip, non resta che iscriversi alla lista d’attesa a questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.