• MARTEDì 24 DICEMBRE 2024
Festival

Ultra Music Festival 2025: i nomi della phase 2

Altri 50 artisti si aggiungono nella line-up della prossima edizione di Ultra Music Festival, in calendario da venerdì 28 a domenica 30 marzo 2025 a Miami

foto: Alive Coverage

Altri 50 artisti si aggiungono nella line-up della prossima edizione di Ultra Music Festival, in calendario da venerdì 28 a domenica 30 marzo 2025 a Miami.

Knife Party, Kapuchon (l’alter ego underground di Afrojack), Kasia, KSHMR (live), Infected Mushroom, Morten, Steve Aoki e Timmy Trumpet sono alcuni dei nomi rivelati per la phase 2 di Ultra e che si aggiungono ai nomi quali Anyma b2b Solomun e Carl Cox e a tutti gli altri già rivelati in precedenza.

Nel 2025 Ultra Music Festival festeggerà la sua 25esima edizione e sta facendo tutto al meglio per celebrare come merita il suo primo quarto di secolo. Tra le tante iniziative in programma, spicca ‘All Eyes On Us’, la docuserie lanciata sul canale YouTube di Ultra con un episodio a settimana e che racconta i momenti più importanti del festival statunitense.

I biglietti per Ultra Music Festival sono in vendita a questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.