• SABATO 23 NOVEMBRE 2024
Clubbing

Ultra Music Festival annuncia ANYMA B2B Solomun

Altre importanti notizie arrivano dal festival di Miami, che si sta preparando nel migliore dei modi alla sua 25esima edizione

foto Alive Coveraga

Il debutto mondiale di ANYMA B2B Solomun sul main stage e Diynamic che sarà protagonista di RESISTANCE MegaStructure: queste le ultime novità che provengono dalla prossima edizione dell’Ultra Music Festival, che l’anno prossimo tornerà al Bayfront Park di Miami da venerdì 28 a domenica 30 marzo per la sua 25esima edizione.

Due notizie che confermano lo stato di grazia, e soprattutto lo status, di ANYMA, come abbiamo già avuto modo di raccontare nei nostri reportage di Tomorrowland e di Afterlife Milano e che a fine anno sarà atteso con il suo show globale a Las Vegas.

Altrettanto importante il fatto che Solomun (nella foto) si metta in gioco in prima persona con la sua label Diynamic per la 25esima edizione di Ultra. Insieme a Solomun, a Miami ci saranno Four Tet, Mau P., Chloé Caillet e Rafael Cerato. Per la sua 25esima edizione Ultra ha davvero deciso di fare le cose in grande: non mancheranno prossimi annunci altrettanto roboanti.

anyma b2 solomun @ ultra 2025 flyer

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.