foto: Alive Coverage
Per la sua 25esima edizione, l’Ultra Music Festival di Miami ha deciso davvero di fare le cose come meglio non si potrebbe, come dimostra l’annuncio della sua Phase 1, ovvero i primi artisti annunciati in cartellone, una notizia che arriva poco dopo aver rivelato la presenza di un inedito assoluto, ovvero il B2B di ANYMA e Solomun.
Tra i primi nomi rivelati e che suoneranno ad Ultra da venerdì 28 a domenica 30 marzo 2025, spiccano Above & Beyond, Armin van Buuren, Axwell, Carl Cox, Charlotte de Witte, Chase and Status, Deadmau5 B2B Pendulum, Hardwell e Martin Garrix. Mai come l’anno prossimo l’Ultra vorrà offrire uno spettro globale della musica elettronica, passando dalla techno alla house, dalla drum and bass alla trance, senza ovviamente dimenticarsi di set più EDM da proporre in particolare sul mainstage.

La line-up della Phase 1 di Ultra propone sistematiche presenze, graditissimi ritorni e notevoli anteprime. Tra i sempre presenti, menzione d’obbligo in particolare per Armin van Buuren, Carl Cox e Gesaffelstein, per quanto riguarda i ritorni da segnalare quello di Above & Beyond, che tornano all’Ultra dove mancano dal 2018, per le prime volte – già scritto del B2B di ANYMA e Solumun – spicca senz’altro un altro B2B, quello di Deadmau5 e Pendulum ed il debutto assoluto di 999999999 e I Hate Models.
I biglietti per l’Ultra ancora disponibili in questo link.
18.10.2024