• VENERDì 22 NOVEMBRE 2024
Festival

UNTOLD Dubai svela i suoi cinque mega palchi

Prepariamoci a entrare in un regno ultraterreno con fantastiche scenografie, tra dj e innovazione, artisti ed experience unici, dal 15 al 18 febbraio prossimi

Immagine: UNTOLD Dubai

UNTOLD Dubai è il fenomeno musicale game changer per la città emiratina e la sua line-up non poteva che contare su palchi incredibili che trasporteranno i partecipanti in un mondo unico e una 4 giorni che conta gà su 10.000 biglietti venduti. Un primato per questo incredibile e mega festival, il primo della città e pronto a consacrare il Medio Oriente come punto di riferimento per il djing, il clubbing e l’intrattenimento legato alla musica elettronica.

Unendo un indimenticabile fusion di musica e cultura, dal 15 al 18 febbraio 2024 l’Expo City Dubai sarà trasformato in un regno dove la magia musicale, davanti a oltre 70.000 partecipanti giornalieri, in uno stato di  costante euforia grazie a un brand mitico come l’UNTOLD. Che, presenta i cinque affascinanti palchi: 170.000 metri quadrati che si trasformeranno in un affascinante regno della dance e non solo.

Si parte con il MAINSTAGE – Un Mondo di Suoni Eclettici, per un’odissea musicale senza paragoni sul palco principale di UNTOLD Dubai. Questo palco è un universo di suoni aperti a tutto e dedicato a quelle che sono state definite le superstar globali delle consolle, dj, artisti K-pop o esibizioni dal vivo. È un palco dedicato a una varietà di generi musicali. Per ballare tutta la notte con Armin van Buuren, Bebe Rexha, Don Diablo, Ellie Goulding, G-Eazy, Hardwell, Major Lazer Soundsystem, Paul Kalkbrenner e Timmy Trumpet (e questi sono solo i primi artisti annunciati per il palco principale).

GALAXY STAGE – Journey to the Stars. Il Viaggio tra le Stelle è la casa della techno per il festival: un palco in cui il paesaggio cambia costantemente grazie a proiezioni di video-mapping. L’allestimento comprende oggetti legati agli astri, alle galassie, alle particelle di energia, ai portali e ai tunnel spazio-temporali. Lo calcheranno artisti come Charlotte de Witte, Amelie Lens, Boris Brejcha, Jamie Jones, Loco Dice, Maceo Plex, Richie Hawtin, Stephan Bodzin e Tale Of Us.

ALCHEMY STAGE – Unleash Your Essence. Libera la Tua Essenza davati al palco-laboratorio dedicato agli alchimisti della musica, quelli che riescono a mescolare elementi di generi diversi, dalla trap all’hip-hop, dalla drum & bass alla bass music, sino ai suoni di di Bollywood. Chi lo frequenterà? Borgore, DJ Snow & MC Agent, Dope D.O.D., Dub FX & Woodnote, L’Entourloop & N’Zeng, Malaa, Netsky, Noisia (DJ Set), Sub Focus B2B Wilkinson.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UNTOLD DUBAI (@untoldfestivaldubai)

TIME STAGE – Be in the Now. Okay, restiamo qui, nel presente con un concetto immersivo senza la nozione di spazio o tempo. Perché il palco Time invita i presenti a intraprendere un viaggio tra clessidre e mappe stellari. È il regno delle meraviglie senza tempo. Per scoprire la musica che trascende ogni frame mentre artisti locali e atti speciali forniscono una colonna sonora unica a questo regno di meraviglie temporali.

RETRO FANTESIA STAGE – A Nostalgic Escape. Una Fuga Nostalgica, sì, dove il futuro fa un viaggio nostalgico per i fan che trovano gioia nei ricordi. Ogni palco a UNTOLD Dubai promette di essere un capolavoro musicale. Dal suono “diversificato” e lontao del palco principale, via dall’incantevole nostalgia di ogni aspettativa.

Per ulteriori informazioni, dettagli sui biglietti e gli ultimi aggiornamenti, visita untold.ae e segui UNTOLD Dubai su Instagram per aggiornamenti esclusivi. Non perderti l’evento musicale più atteso del 2024.

 

 

inserzione pubblicitaria a pagamento

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.