• VENERDì 20 SETTEMBRE 2024
Festival

UNTOLD Dubai annuncia le date e si “rischia” il soldout

Il primo mega festival negli Emirati Arabi Uniti si prepara ad accendere l'Expo City dal 15 al 18 febbraio con l'attesa di 70.000 spettatori giornalieri attesi

In programma dal 15 al 18 febbraio e ricco di alcuni dei migliori artisti da tutto il mondo, UNTOLD Dubai si prepara a immettere sul mercato i primi 5.000 biglietti Early Bird in vendita dal 3 ottobre a prezzi speciali a partire da 132 Euro per i biglietti di Accesso Generale di 4 giorni anziché 395 Euro. I biglietti saranno inizialmente disponibili solo per le persone che si pre-registreranno su www.untold.ae.

È il momento di segnare sulla propria agenda quello che sarà l’evento musicale più atteso del 2024. Dubai sta per vivere lo straordinario fenomeno culturale firmato UNTOLD Music Festival, rinomato in tutto il mondo per le sue performance epiche e pronto a fare il proprio debutto in Medio Oriente all’interno di Expo City.

Il primo giro dei 5.000 biglietti per i 4 giorni gli organizzatori lo ricordano parte dal 3 ottobre. E i primi mille sono stati venduti. Sono previsti oltre 70.000 partecipanti al giorno e oltre 280.000 ingressi complessivi. Sarà un’esperienza culturale onnicomprensiva, con generi che spaziano dal pop e R&B all’house, dalla techno allo urban e all’hip-hop e altri ancora.

 

 

È ancora segreta invece la line-up degli artisti che si esibiranno ma i ben informati garantiscono che sarà a dir poco strabiliante. In fondo il brand ci ha sempre abituato a big come Imagine Dragons, David Guetta, Armin Van Buuren, Bebe Rexha, DJ Bliss, Martin Garrix, Steve Aoki, Camelphat, Tale Of Us, Years & Years e tanti altri.

Intanto, la Romania resta sulla mappa globale degli eventi musicali arrivando tra i 3 migliori festival d’Europa, dopo Tomorrowland e Glastonbury secondo la Top 100 Festival di DJ Mag, e insieme Ultra Miami, EDC Las Vegas e Coachella. Con oltre 200 artisti internazionali ogni anno e oltre 400.000 spettatori per edizione, UNTOLD Europe ha fatto suo un pubblico unico attraverso la sua miscela unica di musica, cultura ed experience.

 

 

 

inserzione pubblicitaria a pagamento

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Riccardo Sada
Riccardo Sada
Distratto o forse ammaliato dalla sua primogenita, attratto da tutto ciò che è trance e nu disco, electro e progressive house, lo trovate spesso in qualche studio di registrazione, a volte in qualche rave, raramente nei localoni o a qualche party sulle spiagge di Tel Aviv.