foto: ufficio-stampa Hï Ibiza
La data di apertura di Ushuaïa e Hï Ibiza era già nota: sabato 26 aprile 2025, durante il primo week-end nel quale i club della Isla daranno via alla nuova stagione. Adesso è il momento di conoscere la line-up di entrambi i locali, ubicati uno di fronte all’altro in quel di Playa d’en Bossa e che sabato 26 aprile come ormai da tradizione saranno impegnati in qualcosa a metà tra una staffetta ed una maratona.
Sabato 26 si inizia all’Ushuaïa: dalle 13 alle 23 on stage in ordine alfabetico Adriatique, Ben Böhmer (live), Deer Jade, Kevin de Vries, Miss Monique e Paul Kalkbrenner (live). Dalle 23 sino all’alba inoltrata ci si potrà trasferire all’Hï, dove suoneranno Amelie Lens, Anfisa Letyago, Ben Hemsley, Chris Stussy, Cormac, Damian Lazarus, DJ Mag Allstars, Hannah Laing, Honey Dijon, Joseph Capriati b2b con un artista ancora da svelarsi, Josh Baker, La La, Melon Bomb, Miluhska, The Martinez Brothers e The Menendez Brothers x Dom Townsend, sempre in ordine alfabetico. Altri nomi saranno rivelati successivamente, così come non manca molto per conoscere tutti i dettagli dela programmazione estiva di entrambi i club, rispettivamente numero 1 e numero 4 nella nostra Top 100 Clubs del 2024; per quella del 2025 – ricordiamolo – c’è tempo per votare sino al prossimo 12 marzo.
Qualcosa, anzi più di qualcosa. è decisamente trapelato: per quanto riguarda l’Ushuaïa, da sabato 3 maggio a sabato 4 ottobre 2025 torna Ants, quest’anno con il sottotitolo Metalworks; sul fonte Hï già definiti Joseph Capriati e al venerdì, Glitterbox alla domenica e MEDUZA e James Hype al lunedì.
07.02.2025