• LUNEDì 25 NOVEMBRE 2024
News

We Are Tomorrow, il nuovo documentario di Tomorrowland

Quattro storie, 30 minuti, un’unica magia. Il nuovo documentario di Tomorrowland We Are Tomorrow

Foto: ufficio stampa Tomorrowland

Lo scorso luglio il festival Tomorrowland ha celebrato la sua 17esima edizione con oltre 400mila presenze. Ora tutto questo si traduce nel documentario di 30 minuti ‘We Are Tomorrow’, diretto da Wim Bonte e realizzato insieme ad Amazon Music. ‘We Are Tomorrow’ racconta i percorsi unici e le storie personali di quattro partecipanti al Tomorrowland: il dj e produttore brasiliano Alok, Carlos dal Perù, Alwyn dall’India e Veronika dall’Ucraina. Un format sulla falsariga di quanto già realizzato lo scorso anno.

 

In 30 minuti vengono raccontati Alok e la sua famiglia musicale, i rifugiati ucraini Veronika e Mykola che si sono offerti come volontari al festival, il peruviano Carlos che ha trovato l’amore in Belgio con un architetto di Anversa, Kurt, e l‘indo-australiano Alwyn che ha portato sua sorella con sé al Tomorrowland per la prima volta. Quattro storie, quattro realtà ognuna lontanissima dalle altre, ma tutte unite dalla musica elettronica e dal Tomorrowland.

‘We Are Tomorrow’ è sul canale YouTube di Tomorrowland e su Amazon Music.

 

 

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.