• DOMENICA 23 FEBBRAIO 2025
News

Winter Music Conference 2025: i primi speaker

La conference di Miami torna per il suo 35esimo anniversario e rivela i suoi contenuti e i suoi speaker, un mix tra artisti e top manager dell’industria musicale

foto: ufficio-stampa WMC

LP Giobbi (nella foto), Shimza, HAYLA, Aluna e Sydney Blu: sono i nomi di alcuni dei primi speaker annunciati per l’edizione di quest’anno della Winter Music Conference, che torna quest’anno da mercoledì 26 a venerdì 28 marzo 2025 all’Eden Roc Hotel di Miami. Insieme a questi artisti, saranno presenti una serie di figure apicali dell’industria musicale, quali David Waxman, Presidente di Ultra Records, Cristiana Votta, manager di Black Coffee e Chris Johnson, Head of A&R di SoundCloud.

La Winter Music Conference torna in campo per il suo 35esimo anniversario, nella stessa settimana della Miami Music Week e dell’Ultra Music Festival, che ha appena annunciato gli artisti della Phase 3. Tra gli altri contenuti della WMC di quest’anno, il workshop intitolato “Workflow Techniques to Become a Music-Making Machine” e la cerimonia di premiazione degli EDMAs/IDMAs Hybrid Awards Show, quest’ultimo tra i più longevi se non il più longevo premio della music industry elettronica.

Pass ed ulteriori informazioni relative alla WMC a questo link.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Dan Mc Sword
Dal 1996 segue, racconta e divulga eventi dance e djset in ogni angolo del globo terracqueo: da Hong Kong a San Paolo, da Miami ad Ibiza, per lui non esistono consolle che abbiano segreti. Sempre teso a capire quale sia la magia che rende i deejays ed il clubbing la nuova frontiera del divertimento musicale, si dichiara in missione costante in nome e per conto della dance; dà forfeit soltanto se si materializzano altri notti magiche, quelle della Juventus.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.