• VENERDì 20 SETTEMBRE 2024
Clubbing

WOO! festeggia 15 anni a Napoli con la sua ultima serata

Il compleanno di una serata iconica e una roccaforte della cultura del clubbing italiano

Una serata ormai storica nel panorama del clubbing partenopeo e italiano, WOO! festeggia 15 anni con una line up di alto livello, concentrata su nomi di ampia credibilità e storia nel settore. Nomi “per chi ne sa”. E considerato lo storico di WOO! e la mentalità da sempe perseguita da Augusto Penna e Raffo de Luca, è un compleanno festeggito con tutti i crismi di una one night iconica e mai svenduta alle mode o a rincorrere i trend.

In consolle troveremo Aldoina, Cipolletta, Gemini Rhythm, Gerd Janson, Leo Mas, Luca Bacchetti, Mara, Nicola Mazzetti, Outtake, Pergola, Ricardo Baez, Stereocalypse. Il tutto sabato 7 ottobre alla Discoteca Paradiso di Pozzuoli. Una line up folta e speciale per celebrare non solo il compleanno ma anche l’ultima serata firmata WOO!. The Last WOO! Dance. Così è deciso: dopo tanto tempo, si chiude un capitolo importante.

WOO! è un’eccellenza del clubbing italiano e una roccaforte della cultura underground, e celebra un traguardo importante in un’epoca i cui nomi, serate, protagonisti durano un battito di ciglia. Se siete in zona, partecipare alla festa è cosa buona e giusta.

Articolo PrecedenteArticolo Successivo
Albi Scotti
Albi Scotti
Giornalista di DJ Mag Italia e responsabile dei contenuti web della rivista. DJ. Speaker e autore radiofonico.